Fisioterapista Zona Pineta Sacchetti

Lo studio Fisio Smile vi attende in Via Clemente X 17 – 00167 Roma –

FISIOTERAPISTA ZONA PINETA SACCHETTI

Se stai cercando un Fisioterapista professionista in Zona Pineta Sacchetti affidati allo Studio Fisio Smile.

Prenota subito la tua prima visita gratuita.

Solo per questo mese potrai beneficiare della promozione

Informazioni e prenotazioni

 

Per Appuntamenti contattare la dr.ssa Valentina Policella +39 320 5703073 Fisioterapista zona Pineta Sacchetti

Clicca qui per maggiori informazioni.

Il professionista e attestazioni conseguite.

La Dr.ssa Policella ha conseguito la Laurea presso l’università degli studi di Roma “La Sapienza” con votazione 110/110 e lode nell’anno 2006. Ha poi conseguito diversi Corsi di specializzazione, tra i quali Attestato in “Rieducazione Posturale Globale” secondo il metodo Mezieres, Attestati in Terapia Manuale secondo “Bienfait”. Attestato di “Linfodrenaggio Manuale” secondo il metodo Leduc, Attestato di Terapia Manuale secondo il “Mulligan Concept”, Attestato in “Terapia Cranio-Sacrale” e Attestato sull’applicazione del “Taping neuromuscolare”. 

Attualmente la Dr.ssa Policella riceve su appuntamento presso il suo studio privato a Roma, Fisio Smile – fisioterapista in zona Pineta Sacchetti.

La convenzione con “Icamminidelvento” prevede lo sconto del 10% sulle tariffe elencate comunicando il codice promozionale. Il codice può essere ottenuto esclusivamente dai partecipanti alle escursioni richiedendolo alla guida o scrivendo qui.

19-1

Professionista competente e preparata. La sua gentilezza e la sua disponibilità mi hanno aiutato a recuperare il mio stato di forma a seguito di un infortunio sportivo.

Teresa

-

image-1.jpg

Sono stato seguito fin dall’inizio della mia terapia con incoraggiamenti e sorrisi. La dottoressa è molto professionale fornendomi il supporto dovuto con specifici esercizi anche dopo la fine dei trattamenti.

Francesco

-

Affidarsi ad un professionista è, infatti, ancora una volta la scelta migliore soprattutto per chi soffre di patologie o a seguito di un infortunio. Inoltre la prima visita è gratuita per confrontarsi con il fisioterapista e capire quale sia il percorso da intraprendere e come affrontarlo. 

Grazie alle informazioni acquisite è possibile, in seguito, pianificare un piano terapeutico grazie al quale potrà essere raggiunto l’obiettivo desiderato.

Chi è il fisioterapista

In breve il fisioterapista è un professionista della sanità in possesso di laurea e abilitato all’esercizio della professione. Considerando che l’obiettivo è tutelare la salute dei cittadini, chi pratica la fisioterapia in Italia non solo deve essere in possesso di conoscenze ma anche di competenze che vengono verificate attraverso il superamento dell’esame di Stato. 

Perciò il fisioterapista lavora sia in ambito preventivo sia in ambito riabilitativo, valutando e trattando le disfunzioni presenti nelle aree della motricità, delle funzioni corticali superiori e viscerali, conseguenti ad eventi patologici, congeniti ed acquisiti. Ogni volta che ci si affida a mani non esperte è molto rischioso. Innanzitutto non si traggono benefici e poi si può andare incontro a possibili danni che, in secondo luogo, possono essere dolorosi e a volte anche irreversibili.

In definitiva è necessario evitare di affidarsi a sprovveduti e verificare sempre che la persona che abbiamo di fronte sia uno specialista e per questa ragione non solo qualificato ma anche aggiornato  costantemente. Per questa ragione prenota qui la tua prima visita gratuita.