
- Questo evento è passato.
Canale Monterano un antico abitato immerso nella natura
Maggio 13 @ 09:30 - 16:00
Proponiamo un trekking naturalistico-geologico-culturale e cinematografico, all’interno della Riserva Naturale di Monterano
Cosa faremo?




9 h 30 – Riserva Monterano (il luogo esatto verrà comunicato il giorno prima dell’evento ai partecipanti).

15 € adulti; 10 € Under 18



Dislivello: 330 m
Lunghezza: 13 km
Difficoltà: E
Tipo itinerario: anello



CONSIGLIATO: bastoncini da trekking, occhiali da sole, cappello, macchina fotografica, binocolo, torcia.




OBBLIGATORIO
– ogni partecipante deve essere dotato di propria mascherina protettiva e gel disinfettante
– è vietato scambiarsi qualsiasi oggetto personale (cibo, acqua, bastoncini telescopici).
– durante la camminate deve essere mantenuta rigorosamente la distanza interpersonale di 2 metri. Qualora non ci sia la possibilità di distanziamento e durante le soste andrà indossata la mascherina.

nel rispetto delle vigenti norme anti-COVID, proveremo a trovarvi un passaggio. E’ previsto un contributo per la condivisione dell’auto.
La guida
è provvista di polizza di responsabilità civile professionale con massimale di 5.000.000 di euro a sinistro e brevetto certificato BLSD.
Il partecipante
conferma di essere in buone condizioni fisiche, idoneo a svolgere l’attività che si accinge ad intraprendere, della cui difficoltà ha preso visione, non ha significative patologie in atto, non è affetto da malattie trasmissibili ai compagni di escursione o alle persone che lo dovessero assistere con manovre di primo soccorso. Nel rispetto della massima riservatezza si raccomanda ai partecipanti di informare la guida circa particolari fobie (claustrofobia, agorafobia, vertigini, ecc.) PRIMA dell’iscrizione all’escursione. Il partecipante non può avere età superiore ai 75 anni. Nel caso in cui il partecipante non abbia un abbigliamento adeguato o non si conformi alle disposizioni della guida può essere allontanato dal gruppo. In caso di allontanamento decade qualunque rapporto di responsabilità della guida, la quota di partecipazione all’escursione versata non sarà restituita.
Per tutte le informazioni leggere il Regolamento escursioni